Lettera degli alunni di 3.1. Scuola Media Louis Armstrong. Beynost. Francia.
Beynost, 03/04/2009
Alla cortese attenzione di Giuseppe Faraone
Caro Signor Faraone,
Lei è un grande pittore e ci piacciono i Suoi quadri. Abbiamo voglia di vedere altri quadri. Buona continuazione. Marine eThéo.
Ci chiamiamo Amélie e Alexandre. Abbiamo quattordici anni. Abitiamo a Beynost. In classe, studiamo i Suoi quadri. Sono belli. Lei è bravissimo. Un saluto. Amélie e Alexandre.
I Suoi quadri sono belli. Ci piacciono i colori e i particolari. Un saluto. Laurent, Romain e Thibault.
Mi chiamo Margaux, ho quindici anni. In classe, abbiamo studiato i Suoi quadri, sono bellissimi ! Il mio quadro preferito è “Nevicata a Milano”. Dipinge veramente bene. Grazie mille per averci concesso un’intervista ! Arriverderci. Margaux.
Mi chiamo Anaïs, ho quindici anni. Ho visto i Suoi quadri e li trovo davvero bellissimi. Mi piacciono i Navigli, ho voglia di vederli. Arrivederci. Anaïs.
Frequentiamo la Scuola Media “Louis Armstrong” di Beynost e siamo contenti di aver studiato i Suoi quadri : sono belli. Brice e Amandine.
Ci piacciono tanto i Suoi quadri. Anche i Suoi tram arancione sono molto belli. Ci piacciono i Navigli. I Suoi quadri sono fatti bene. Lei è un grande pittore. Un saluto. Mélanie e Maxime.
Mi chiamo Emmanuelle e sono un’alunna francese. Mi piacciono molto i Suoi quadri, sopprattutto i tram. Anche il quadro con il tram sotto la neve mi piace molto. I Navigli mi piacciono anche, ma meno. Un saluto. Emmanuelle.
I Suoi quadri sono bellissimi, veramente Lei dipinge bene. Mi piacciono i Suoi quadri. Mi piace Milano. Buona continuazione.Joris.
Grazie di tutto.
Gli alunni di 3.1. Scuola Media Louis Armstrong. Beynost. Francia.
Risposta
Rispondo agli alunni della Scuola Media Louis Armstrong. Beynost. Francia.
Mi sono commosso nel ricevere la vostra lettera cari alunni, le vostre parole mi hanno toccato il cuore. Sono felice nel costatare il vostro amore per l'Arte e la pittura in particolare, come insegna la tradizione e cultura del vostro nobile paese la Francia, sempre sensibile ad ogni forma d'Arte: Vi ringrazio tutti Marine, Théo, Amélie, Alexandre, Laurent, Romain, Thibault, Margaux., Anaïs, Brice, Amandine,Mélanie, Maxime, Emmanuelle, Joris e la vostra magnifica insegnante Anne-Lise Breuil.Vi ringrazio e vi abbraccio
Giuseppe Faraone
Lettera N° 2 della scuola media Immaculée
Conception. VilleurbanneFrancia.
|